Facebook Mi piace

  

mercoledì 3 agosto 2011

Buon compleanno


Non sono di quelle persone che attribuiscono al silenzio la terapia in grado di guarire dai mali e il metodo per risolvere i problemi. Il silenzio non ha mai curato né risolto un cazzo di niente, invece. E io il tuo silenzio non sono riuscito a spezzarlo. Tanto io ho gridato "si", tanto dall'altro fronte un silenzio assordante ha risposto "no".
Non ho cercato di fermarmi, né di fermarti. E alla fine è scoppiata tutta d'un colpo. Ma tu fregatene.
Tutte le sfere di cristallo che hai rotto erano solo vita...non sono quelli gli errori... quella è vita, e la vita vera magari è proprio quella che si spacca, quella vita su cento che alla fine si spacca...
Anche quando la gente ti dirà che hai sbagliato, e avrai errori dappertutto dietro alla schiena, fregatene. Ricordatene. Devi fregartene. E' solo vita quella... e allora tu non smetterla mai di soffiare nelle tue sfere di cristallo...
Sono belle, a me è piaciuto guardarle, per tutto il tempo che ti sono stato vicino, è stato bello sfiorarle, per tutto il tempo che tu lo hai voluto.
Ci si vede dentro tanta di quella roba, sai... è una cosa che ti mette l'allegria addosso... Non smetterla mai, ti prego... e se un giorno scoppieranno ancora anche quella sarà vita, vita bella, vita vera, a modo suo... meravigliosa vita per te.
Buon compleanno


0 commenti: