Facebook Mi piace

  

mercoledì 29 giugno 2011

Download dell'appendice di Papuzzi 'Professione giornalista'

Dai messaggi che ho ricevuto relativi al corso di Giornalismo della Rouard mi sono accorto che molti non hanno l'appendice del libro di Papuzzi, 'Professione Giornalista'. Infatti era presente solo sull'ultima edizione del libro ma molti di noi avevano la vecchia che ne era privo. In effetti mi sono ricordato che all'inizio del corso qualcuno aveva fatto le fotocopie dell'appendice mancante (Maria ??) e ce le eravamo passate in aula. Ai fini dell'esame è una parte abbastanza importante del libro perché contiene anche il glossario (oltre all'Articolo 21 e ai diritti/doveri del giornalista) e molte delle domande aperte riguardano quelle definizioni. Così ho scannerizzato le mie fotocopie e le ho messe nella pagina Downloads del blog, alla sezione Giornalismo. Chi non ha l'appendice del libro lo può scaricare da lì. In bocca al lupo per l'esame !

0 commenti: