Facebook Mi piace

  

sabato 2 novembre 2013

Informazioni sul corso di Marketing della prof.ssa Addamiano

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail con una richiesta di informazioni relative al corso di Marketing della prof.ssa Addamiano. La mail con la mia risposta però non riesce ad essere processata dal server di posta in quanto l'indirizzo del destinatario risulta non valido. Forse la collega che mi ha scritto utilizzando il modulo Contatti, non ha digitato correttamente il proprio indirizzo e-mail. Dato che non riesco a rispondere via mail, lo faccio qui con un post sul Blog: in genere non rispondo mai pubblicamente ai messaggi che mi arrivano tramite il modulo Contatti, ma in questo caso non posso fare altrimenti.

Dunque il corso di Marketing della Addamiano si svolge nel I semestre, il lunedì dalle 17:00 alle 19:00, e il martedì dalle 09:00 alle 11:00. La durata del corso è di 36 ore per 6 crediti formativi. L'esame è composto da una prova scritta e dall'orale. Dal messaggio ricevuto deduco che chi mi ha scritto forse non può frequentare: in questo caso conviene contattare la docente in quanto prevede un percorso didattico differenziato per frequentanti e non frequentanti. La mail della docente è: sabinaad@tin.it. Altra mail della docente è: sabina.addamiano@gmail.com
Spero che queste info siano utili a chi mi ha scritto.

0 commenti: