Facebook Mi piace

  

lunedì 21 ottobre 2013

Download riassunto Manuale di Semiotica di U. Volli

Ho inserito sul Blog nuovo materiale relativo al corso di Semiotica del Testo. Si tratta del riassunto del libro di U. Volli, Manuale di Semiotica. Chi segue il corso sa che si tratta di uno dei due testi d'esame. Anche se non ho ancora molta familiarità con il libro in questione, mi sembra che il riassunto sia fatto molto bene ed ho deciso di pubblicarlo sul Blog. Questo documento è stato redatto da un nostro collega della Università degli Studi dell'Insubria di Varese, che gentilmente lo ha reso pubblico. Anche loro avevano questo testo per il corso di Semiotica. Spero sia utile a chi deve preparare questo esame. Il riassunto lo trovate nella sezione Semiotica del Testo della pagina Downloads, come sempre. Buon studio a tutti.

0 commenti: